5 buoni motivi per non perdersi di vista

Nulla di nuovo all'orizzonte a parte tante minchiate sparate a cazzo. Vediamole un po'

1. L'articolo 416 è un abominio per i 5 stelle. Ma non erano quelli che, alla camera, avevano votato a favore(non solo dell'articolo 416ter, ma anche sulla riduzione della pena dello stesso articolo perché quella inizialmente prevista non era armonica con il resto della legge)?

2. I Blogger di Beppe il distruttore dicono sempre la verità. Va beh, partendo dal presupposto che le loro informazioni le prendono dal sacro blog e da link collegati, c'è davvero da crederci.

3. Loro sono il nuovo che avanza e chi li critica lo fa perché li teme. Certo che li temono ma non per quel che pensano loro. Anzi. Certi atteggiamenti violenti ed illogici fanno paura x le loro conseguenze nefaste.

4. Chi li critica lo fa perché non hanno argomenti, soprattutto quando si indignano x certe loro affermazioni e lo fanno x denigrarli. A parte che non c'è ne è bisogno, si denigrano da soli sparando cazzate a raffica senza alcun appiglio logico, ma se non ci sono contenuti(da loro proposti) come fanno i detrattori a non attaccarsi alle loro pagliacciate?


5. Vogliono cambiare l'Italia. Si partendo dall'Europa. E come chi vorrebbe cambiare la carta igienica dei bagni pubblici e fa manifestazioni davanti alle caserme dei carabinieri.

Più vanno avanti e meno vedo il cambiamento, ma solo l'adeguamento alla vecchia politica che contrastano.

Commenti

Post popolari in questo blog

Misoginia o frociaggine latente?

Il matrimonio egualitario in Irlanda è una sconfitta per l'umanità