5 buoni motivi per non perdersi di vista

Nulla di nuovo all'orizzonte a parte tante minchiate sparate a cazzo. Vediamole un po'

1. L'articolo 416 è un abominio per i 5 stelle. Ma non erano quelli che, alla camera, avevano votato a favore(non solo dell'articolo 416ter, ma anche sulla riduzione della pena dello stesso articolo perché quella inizialmente prevista non era armonica con il resto della legge)?

2. I Blogger di Beppe il distruttore dicono sempre la verità. Va beh, partendo dal presupposto che le loro informazioni le prendono dal sacro blog e da link collegati, c'è davvero da crederci.

3. Loro sono il nuovo che avanza e chi li critica lo fa perché li teme. Certo che li temono ma non per quel che pensano loro. Anzi. Certi atteggiamenti violenti ed illogici fanno paura x le loro conseguenze nefaste.

4. Chi li critica lo fa perché non hanno argomenti, soprattutto quando si indignano x certe loro affermazioni e lo fanno x denigrarli. A parte che non c'è ne è bisogno, si denigrano da soli sparando cazzate a raffica senza alcun appiglio logico, ma se non ci sono contenuti(da loro proposti) come fanno i detrattori a non attaccarsi alle loro pagliacciate?


5. Vogliono cambiare l'Italia. Si partendo dall'Europa. E come chi vorrebbe cambiare la carta igienica dei bagni pubblici e fa manifestazioni davanti alle caserme dei carabinieri.

Più vanno avanti e meno vedo il cambiamento, ma solo l'adeguamento alla vecchia politica che contrastano.

Commenti

Post popolari in questo blog

La generosità di Dibba

Referendum 17 aprile 2016

Dopo due anni di assenza