Post

Visualizzazione dei post da ottobre 9, 2014

I 10 comandamenti versione 2014

1. Non uccidere. Con Le dovute eccezioni: se il vicino rompe troppo i coglioni, se la moglie è troppo svestita, se lui/lei è gay.
2. Ama il prossimo tuo come te stesso. Eccetto, extracomunitari, gay, divorziati, presidenti della repubblica, senato, camera dei deputati e politici vari.
3. Non rubare. Ma non viene applicata alcuna sanzione in caso di: furto con scasso in casa di ricconi evasori, furto perpetrato ai danni di ladri di professione(quali politici, amministratori pubblici, capi di stato e capi di governo), truffa all'INPS(dichiarare di essere ciechi, invalidi al 100% e guidare autobus di linea in val padana nel periodo di nebbia che si può tagliare solo con il laser) , evasione fiscale per motivi personali(sono ricco e pure taccagno) e in caso di pizzo se chi lo subisce non denuncia.
4. Non desiderare la donna d'altri. Ovviamente non si considera peccato in caso di: imbruttimento della propria donna(passare dalla principessa sul pisello alla orchessa verde pisell…

Bulli e diritti

Negli ultimi giorni sono successe cose indicibili e prive di senso. Dagli attacchi delle sentinelle in piedi ai diritti sempre più disattesi dei gay in Italia al ragazzino di 14 anni violentato con un tubo solo perché ritenuto diverso dagli altri.

Un ragazzino che ha avuto come unica colpa quella di essere obeso. Giustificare il comportamento di taluni ragazzi (tutti maggiorenni) è incomprensibile e inaccettabile. È anche colpa di questo atteggiamento accondiscendente che il mondo va a rotoli. Esagerati, è solo una ragazzata... Questa la giustificazione di parenti ed amici dei colpevoli. Certo, distruggere la vita a un ragazzino di 14 anni in gruppo dove lui è la minoranza e a cui non viene lasciata alcuna via di fuga, è da catalogare come semplice ragazzata, pazienza se il povero ragazzino ha dovuto subire l'asportazione del colon e dovrà passare una vita di merda. Lo stesso trattamento viene riservato ai più deboli a prescindere dalla colpa che hanno(secondo questi mostri ovviam…