Le cinque cose da non dire a una donna

Ci vorrebbero una decina di volumi formato famiglia tipo bibbia per elencare tutte le frasi e i comportamenti da evitare in presenza di una donna. Se ti scappa una sola di quel migliaio di frasi, è meglio che prendi il primo shuttle e scappi su Giove. L'ira funesta del gentil sesso potrebbe travolgerti senza darti il tempo di reagire. ^_^

1. Se ti chiede:"... Sono grassa?... " non procrastinare, di subito no. Anche se sembra una balena spiaggiata incinta di 6 cuccioli all'ultimo giorno di gravidanza.

2. Se lei critica la tua migliore amica,  scappa, o se proprio non riesci perché intrappolato con lei in una catacomba, annuisci. Non cercare di darle ragione o torto(anche se sai già a priori che a torto marcio), appena avrà fatto pace con l'amica(massimo 5 minuti dopo la sfuriata con te) avrai due donne contro e l'apocalisse ti sembrerà una passeggiata di salute a confronto.

3. Se per sbaglio ti becca mentre fissi il culo di un'altra, nega. Nega sempre. Nega pure le 10 diottrie che hai  spalmato sapientemente e avidamente sul suo bel culo. E se non ci riesci, inventati una balla convincente. Del tipo... Guarda quella ha un culo che sembra la flotta americana, giapponese, inglese, cinese e coreana tutte insieme... Non dire mai che la guardavi perché credevi di conoscerla. Rischi solo un lungo cazziatone e una marea di scuse da inventarti per giustificare l'esistenza di una ragazza che non è mai esistita. ;-)

4. Quando sono incinte...  Qualunque cosa dici aspettati una tronvata. Purtroppo, in quel periodo, l'ormone è molto instabile, più dell'uranio di fusione.

5. E quando hanno le loro cose... Beh armati di santa pazienza e cerca di essere un bravo incassatore, in caso contrario sarà lei ad incassarti in una cassa. ;-)

Sembra una guerra? No. In guerra ti salvi da un rapporto con una donna quasi mai^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

Misoginia o frociaggine latente?

Il matrimonio egualitario in Irlanda è una sconfitta per l'umanità