Cinque buoni motivi per farsi una sega al giorno

Per spezzare la monotonia di post sulla politica, ecco un post che non centra un cazzo con la politica... oddio centrare forse... va bè, non centra nulla... e che cazzo... andiamo avanti

1. Farsi una sega, specie la mattina presto, aiuta l'autostima. Siamo positivi la mattina...almeno un po'. D'accordo, non aiuta l'autostima. Stare li come un deficiente di fronte ad uno specchio a menarsi il cazzo con una rivista, o peggio, un video porno sul cellulare, fa alzare tutto tranne l'autostima. Ma va be.
2. Rafforza i muscoli di mano e braccia. Per i giovani bastano solo i due muscoli per l'operazione, per gli over anta, ci vuole l'aiutino della pillola blu(da non confondere con le caramelle lassative, si rischia di far sforzare un muscolo parecchio involontario).
3. Una sega al giorno leva il medico di torno. Si è tirata parecchio. Ma visto che il medico mi sta sul cazzo perchè non farsela? Ciao bello. Eccomi!!! Scusi dottore ho già dato stamattina, grazie lo stesso!:)
4. Se si riesce a superare una al giorno, eviti le malattie sessualmente trasmissibili dovute da incontri promiscui in qualche locale sperduto nei confini del Vaticano, a meno che non ci si sega in un parcheggio pieno di siringhe usate, profilattici pieni di girini morti e prostitute che te lo menano vicino alla passera(passera, vongola aperta a 180 gradi piuttosto).
5. Sei un donatore di sperma e questa pratica ti aiuta a centrare il bicchiere per il prelievo di girini vivi(vivi, dipende, ma diciamo non ancora defunti).

;-)

Commenti

Post popolari in questo blog

Misoginia o frociaggine latente?

Il matrimonio egualitario in Irlanda è una sconfitta per l'umanità