Ennesimo attacco alla famiglia tradizionale

Ancora attacchi alla famiglia tradizionale da parte di associazioni gay. Vogliono distruggere il matrimonio con le loro pretese, i nostri predicatori e la nostra chiesa hanno ragione da vendere nel definire i gay contro natura. Che il matrimonio sia in crisi per altri motivi(disoccupazione, lavoro instabile, tradimenti, violenze et.)è irrilevante. Sono tutte invenzioni delle lobby gay che vogliono mettere a tacere la voce della giustizia e della tolleranza(perchè i cattolici tollerano tutti a prescindere, ma tollerano meno quelli che minano le loro credenze, ma questo è un dettaglio marginale) morale. Cosa pretendono i gay? che gli si dia un bambino in adozione? Che gli si dia la possibilità di sposarsi senza che questo mini in alcun modo, l'istituto del matrimonio? Ma scherziamo? Anche se, di fatto, non cambia nulla il matrimonio tra persone dello stesso sesso non è accettabile, ancor meno se questo porterebbe stabilità allo stesso(come se i matrimoni etero durassero tutta la vita).

Ma poi che schifo vedere due uomini o due donne che si baciano per strada. Ma dobbiamo sorbirci queste schifezze e farle subire ai nostri figli? Soprattutto a scuola e in tv? Vogliamo che i nostri figli vengano assoggettati alla teoria del gender? No. Non vogliamo. Il bullismo a scuola va combattuto in modo soft, denigrando in famiglia i gay e farli pestare a scuola, perchè, tanto, essere gay è una deviazione mica un'inclinazione naturale. Dobbiamo insegnare ai nostri figli l'intolleranza verso il diverso specie se questo mina, in qualche modo, la solidità morale dei cattolici. Che poi, gli stessi cattolici, stuprano, violentano, pestano, denigrano il prossimo è un dettaglio trascurabile. Che il matrimonio stia andando letteralmente a puttane(a prescindere dal fatto che sia possibile o meno celebrare quello omo)è solo il punto di vista delle lobby gay, mica è un dato di fatto??!! Questo è l'indottrinamento della teoria del gender. Non sono i cattolici che sparano cazzate, siete voi gender che interpretate male ciò che gli alti esponenti del clero dicono. Senza contare le trasmissioni su uccisioni, violenze e stragi in famiglie etero e sposate mandate in onda in tv a qualsiasi ora, anche nella cosidetta fascia protetta. Ma questo conta poco. L'importate che il diverso venga preso a bastonate sia verbalmente che 
fisicamente.

Le sentinelle hanno ragione a manifestare questo orrore. Vogliamo davvero che un bambino viva in una famiglia omogenitoriale felice e contento che lo ami alla follia, che darebbe la vita per il pargolo? Davvero vogliamo togliere questi bambini dagli orfanotrofi, che, comunque, di amore ne hanno poco da offrire per ovvi motivi? Ma siamo sicuri che il piccolo pargolo abbia bisogno di una famiglia che lo ami? No. Il pargolo ha bisogno di due genitori(padre e madre)sposati e che possano procreare. Se sei sterile rischi che la tua non sia considerabile come famiglia tradizionale. 
Il fatto che stiano in piedi ed in ordine, denota una volontà di omologarsi alla maggioranza. Giusto. Anche Hitler, Mussolini, Putin etc., la pensano esattamente così. Che poi abbiano fatto stragi sono solo congetture. E' disinformazione. Che poi alcuni esponenti di destra si stiano aprendo al riconoscimento delle coppie di fatto, la dice lunga sulla coerenza cattolica. Ma siamo sicuri che stiano davvero aprendo? Non credete a tutto ciò che leggete o ascoltate, loro si stanno aprendo per poi insabbiare tutto. Sono dei geni. Vogliono distruggere la legge sulle coppie di fatto come hanno fatto, astutamente, con l'odiosa legge contro l'omofobia. Noi siamo più avanti(come Grillo e i suoi). Mica possiamo condannare chi offende, pesta, ammazza in nome di un' ideologia becera e priva di senso come quella omofobica. Gli omofobi sono da capire, perdonare e lasciar fare. 

Lo sappiamo tutti come andrà a finire.

Commenti

Post popolari in questo blog

Cinque buoni motivi per votare alle politiche europee

Il matrimonio egualitario in Irlanda è una sconfitta per l'umanità