venerdì 15 maggio 2015

Immigrati una razza da eliminare

Questi extracomunitari che vengono qui a rubarci il lavoro e le donne. Non possono rubarci anche le idee. Se vogliono delinquere tranquillamente, lo possono fare anche a casa loro. Perchè vengono a rubarci le poche cose sacre che abbiamo in Italia? Come il lamentarci continuamente anche quando stiamo bene, il vittimismo e le violenze.
Dovrebbero eliminarli appena sbarcano in Italia. In questo paese ricchissimo, talmente ricco che la disoccupazione non cresce mai più dell'1% l'anno(arrivando e superando anche il 30%) e dove le violenze domestiche aumentano solo perchè le donne non hanno un cazzo da fare tutto il giorno a causa del lavoro perso a causa degli extracomunitari e per vedere gente nuova, sono costrette a denunciare il compagno o il marito non violento?
Questa gente che pretende 75 euro al giorno(anche se ciò che pretendono forse è semplice accoglienza, ma shhh, i razzisti non vogliono sentirne parlare di accoglienza, per loro l'accoglienza è solo a casa degli extracomunitari mica in Italia?) e casa con wifi gratis.
Ma come si può fare ad aiutarli e non farli sbarcare in Italia? Semplice aiutiamoli a casa loro. Mmmmm quindi occorrerebbe stanziare fondi per aiutarli a casa loro. Ma dove si trovano questi fondi? Mmmm non ci sono fondi. Allora che si arrangino a casa loro. Normale no?
Le violenze continue e i furti ogni minuto. Colpa di questi extracomunitari che vengono a rubare a casa nostra, come se non bastassero i nostri connazionali che ogni giorno rubano pensioni di invalidità, pagano per passare la fila per visite specialistiche, che si inventano servizi fuffa per incriminare il crudele extracomunitario... Insomma, vogliono farci diventare razzisti anche se, in fondo, lo siamo già di nostro. C'è bisogno che vengano loro in Italia per farcelo capire?
Ah non siamo noi razzisti sono loro che ci fanno diventare!!!
Ultime parole di un razzista

Nessun commento:

Posta un commento