La buona scuola

Il cattivone di turno degli ultimi giorni è Matteo Renzi. Un essere spregevole che vuole oscuraci con le sue capacità di persuasione apprese dal Re dei Re Silvio Berlusconi(con cui pare abbia avuto una tresca politica).
In confronto l'innominato era un santo. Da destra a sinistra tutti lo vogliono far fuori(alcuni anche fisicamente).
Ma possibile che nessuno lo possa fermare? E le scie chimiche che circolano in cielo che modificano il clima portando il mese di maggio a un susseguirsi di caldo e freddo? I grandi della Terra vogliono farci credere che sia normale(da oltre 100 anni fa così maggio, ne consegue che questi essere abbietti esistano da molto più tempo di quello che ci vogliono far credere) questo tempo assurdo. Invece no, è colpa delle scie chimiche che gli aerei di tutto il mondo rilasciano nell'atmosfera dietro a compensi stratosferici. 
Vogliamo parlare dei marò che nessuno difende più perchè il governo ha deciso di vendere il proprio debito all'India? Mica è per altro che non se ne parla è per questo.
E di Corona che sta ancora in carcere per due foto ne vogliamo parlare più approfonditamente? 
Queste sono domande a cui non vogliono dar risposte certe perchè vogliono tenerci all'oscuro dell'oscura verità che ci circonda. 
Possibile che nessuno lo veda? Solo i complottisti riescono a vedere ciò che sta accadendo? Solo loro capeggiati delle menti più eccelse dell'intero territorio terracqueo(gente che urla e insulta a squarcia gola, per dar ragione al detto che per farsi sentire occorre urlare anche se ciò che si dice sono solo cazzate) possono salvarci dalla nostra ignoranza e cecità...dalla loro basta non ascoltarli.

Commenti

Post popolari in questo blog

Cinque buoni motivi per votare alle politiche europee

Il matrimonio egualitario in Irlanda è una sconfitta per l'umanità