Cinque buoni motivi per odiare Beppe Grillo e il movimento 5 stelle

Questa è stata la classifica più difficile da redigere. Ovviamente perchè ho dovuto fare ricerche rigorose, oltre che sul sacro blog, nei vari blog "certificati" dal grande sovrano di Grillopia o Pentaland(nel sacro blog c'è ancora la votazione in corso per decidere il nome del nuovo stato appena vinceranno le europee) Grillo. Ma è stato tutt'altro che facile. Nonostante le reticenze da parte dei dissidenti, non avendo alcuna intenzione di tradire il grande imperatore Grillus(pena la scomunica definitiva con atto notarile davanti al web designer del sacro blog) una seconda volta, sono riuscito a farmi dare(per vie traverse) i documenti segretati dal Saint Grillus Casaleggus I, in cui vi erano pochissime righe scritte col sangue dai dissidenti sopravvissuti alla Grillo's escalation lanciatagli contro dai 4 Gold Saint sopravvissuti all'ultima guerra sacra. 

Ok, sto divagando ecco a voi i 5 buoni motivi per odiare Grillo il magnifico e il suo splendido ed operoso staff:

1. Grillo non è un capo politico e il movimento 5 stelle non è un partito .

Onestamente non sembra nemmeno un capo-comico, capo-cantiere o capo...c'è da sposatà 'a macchinaaa... Ma va be, ci pensano i suoi sottoposti a fare i gran capi. De che non si sa, ma lo fanno(anche contro il parere dell'associazione psicologi e psichiatri italiani, americani ed inglesi. Quelli russi, però, hanno dato parere favorevole).  E la seconda parte fa sorgere una domanda spontanea:" che cazzo sono?" Loro sono superiori a tutti, ai vecchi e ai nuovi partiti. Loro sono il nuovo che avanza. Se rallentano e si fermano, nessuno se ne accorge. Che esistano? Che si muovono? No che sono il nuovo. Son 20 anni che sto nuovo avanza. Cambiano i personaggi ma, sto nuovo, non invecchia mai(c'è da preoccuparsi?)

2. Non esiste democrazia tra loro e dentro di loro.

Eresiaaaaa. Uno vale uno e Dio vale per tutti(scopaaaa). La democrazia in questo part.... movimento(intestinale colico) c'è e come. Democraticamente ti mandano tutti a fanculo all'unisono se alla base(di cosa non si sa) non vai più bene. Dal demente che gli offre la cena/pranzo o semplice colazione al all'altissimo, immensissimo, integerrimo, dalla moralità indiscussa(perchè se ci provi rischi la scomunica a vita via web da parte sua e a rotazione di tutti gli altri) Re Grillo I. Ma queste sono quisquilie. Vogliamo credere ai giornalisti cagnolini al guinzaglio della casta(fino a poco tempo fa, una cosa del genere, la diceva Berlusconi delle tv e dei giornali, che, secondo lui, erano tutti in mano alla sinistra. Come dire, l'originalità, Grillo, l'ha proprio mandata a fanculo da tempo)o alle trasmissioni manipolate con le scie chimiche? Ma noooo. Solo il sacro blog dice verità assolute(smentite nell'arco di 30 secondi dalla loro pubblicazione, ma questo è un dettaglio) e anche il sacro fatto quotidiano(anche se è stato declassato a carta igienica per pulire il culo ai cavalli della scuderia del grande mitico capo dei capi, non Riina, ma poco gli manca).  

3. Perchè ha portato alla luce la triste storia dei troll pagati dalla casta.

Soprattutto dal PD(partito depressivo, in senso patologico). Ci hanno rovinato la festa con questa rivelazione imprevedibile(più che a noi ai tanti paranoici che credono alla nostra esistenza). Ormai il PD assume solo attori usciti dagli actor studios di Piddinia(non Padania, li solo veri dementi) per fare i troll e noi poveri troll piddini della prima ora, ci ritroviamo disoccupati e sputtanati su tutti i siti e giornali più importanti ed autorevoli, in primis sul sacro blog(il più autorevole di tutti). Troveranno, con loro magnanimità, la forza di perdonarci e magari di assumerci tra i loro troll di fiducia(vista la nostra esperienza, potremmo aiutarli ad essere meno sgamabili)? ;-P

4. Sono solo degli urlatori privi di contenuti.

I grillini? Urlatori? Quei gentiluomini che se dici che il loro movimento è razzista ti mandano a fanculo alla prima sillaba? Quegli uomini e quelle donne che se facessero una gara con Sgarbi vincerebbero senza nemmeno partecipare? Che dicono solo verità assolute e certificate(dal sacro blog, ma sempre certificate sono)? No a questo non posso proprio crederci. Non hanno fatto un cazzo? Non diciamo cazzate, loro hanno fatto tantissimo(casino inutile). Si sono opposti a determinate leggi a sfavore del popolo sovrano(ehm ma non è questo che deve fare l'opposizione?) hanno proposto leggi e scritto emendamenti a leggi apparentemente truffaldine(di nuovo, ma non è questo che dovrebbe fare l'opposizione?), sono saliti sopra il tetto delle istituzioni ad urlare(come al solito cazzate) in difesa dei cittadini(questo sono sicuro che non è nelle mansioni dell'opposizione), attaccare le istituzioni nel parlamento(forse questa è una consuetudine dell' opposizione, ma lo è anche della maggioranza? Sono anche nella maggioranza?mah), smascherano gli altarini della casta(che, ovviamente, vengono sputtanati puntualmente dalla stessa casta). 

5. Perseguono solo interessi personali.

E questa come la smentisco. Neanche partendo da Adamo ed Eva riuscirei a dire che è una falsità!! ;-)

Commenti

Post popolari in questo blog

Misoginia o frociaggine latente?

Il matrimonio egualitario in Irlanda è una sconfitta per l'umanità